martedì 18 novembre 2014

Si festeggia!!!


Festeggiamo insime il CompliBlog del blog di Shane ( la nostra mamma) e del nostro blog!


Partecipare è semplicissimo:
 
1) Lasciare un semplice commento Entro il 25 novembre in  QUI 
 Accanto al vostro commento verrà automaticamente assegnato un numero, in ordine di arrivo. Ricordate bene il vostro numero!

2) Diventare mie followers se già non lo siete!
 
3) Se volete non è obbligatorio condividerlo sui vostro blog o social.

4) L'estrazione verrà fatta il 28 Novembre tramite il sitorandom.org.

Il vincitore vincerà un vero e proprio portafortuna un meraviglioso Troll Long Tail - Coda Lunga Norvegese. Per chi non sa cosa sono vi incollo la descrizione presa in questo bellissimo sito Il Rifugio Degli Elfi  dove acquisterò personalmente il Troll Long Tail per il vincitore!

“I troll Longtail sono una piccola famiglia particolarmente simpatica. Vivono nell’incavo degli alberi, negli anfratti di montagna, nelle zolle di muschio, nel profondo dei boschi, dove la bruma forma un misterioso velo che aleggia tra le radici degli alberi e i cespugli d’erica. I Longtail sono piccoli, hanno i capelli corti e ispidi e code lunghe e belle. Avrete sentito dire che i troll non tollerano il sole, alla cui vista si trasformano in pietra. Ma questo non accade ai Longtail! Ogni giorno bevono una pozione magica a base di erbe, che permette loro di scorazzare alla luce del sole a loro piacimento. A parte questa caratteristica, i Longtail sono simili agli altri troll. Trascorrono il tempo a girovagare e a scovare tesori e quando capita aiutano i contadini dei dintorni, naturalmente senza che questi ultimi se ne rendano conto! I troll preferiscono non incontrare gli umani, perché hanno la curiosa abitudine di ingannarli per rubare loro i tesori, e questo ai troll non piace affatto. I troll Longtail si differenziano per le loro diverse personalità, e per i loro talenti magici fuori dal comune. Prodotti in Norvegia con una miscela di resina e marmo, dipinti a mano con misure da 6 ai 20cm”

Consiglio a tutti di andare a curiosare il sito così potete divertirvi a leggere la storia di ogni Troll!
Buona Fortuna!

7 commenti:

  1. appena iscritta sull'altro blog! baci

    RispondiElimina
  2. La partecipazione te l'ho lasciata nel tuo blog qua ti faccio solo gli auguri per i tuoi due cucciolotti :D Vero

    RispondiElimina
  3. Oooh ma che carini i Troll!!! Auguri carissime, auguri al blog e alla vostra mamma!!! Partecipo molto volentieri, condivido su G+!

    RispondiElimina
  4. bacioni bacionissimi care Matilda ed Alice e un bacione anche a Mamy Shane!!! :-) Fiore e pelosi

    RispondiElimina
  5. eccomi ! partecipo e sto già preparando il biglietto d'auguri natalizi apposta per voi !!!! ciauuuu !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Shane!! Oggi è arrivato il tuo biglietto di Natale legato allo Swap Noel di Fiore!!! Dolcissima immagine e bei pensieri...Grazie!!! Carezzine a Matilda e Alice, Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****