giovedì 1 dicembre 2011

Un anno. Pubblicato il 17 maggio 2009 da Splinder

 

compleanno di andrea 026 [640x480]


Immagine 3 009 [640x480]


Il tempo passa sempre in fretta
 senza accorgermi
è già passato un anno.
Oggi è esattamente un anno,
ricordo benissimo quel sabato sera,
ero felice e spensierata,
ero uscita con gli amici
mi ero divertita
e tornando a casa,
aprendo il cancello e non vederti mi fece già un brutto effetto.
Piccola mia,
eri diventata già un angelo
eri già volata nel cielo,
tu hai fatto come ti ho detto,
non hai mai ubbidito come quella sera,
ti dicevo sempre,
 che se dovevi morire,
dovevi farlo così velocemente senza farmi accorgere di nulla.
E tu silenziosamente sei andata via.
Io non so com’è successo,
non lo saprò mai,
spero che sia
 stato così veloce senza che ti accorgevi.
Io so solo,
 che non ti sono stata accanto in quel momento,
mentre tu eri sempre presente nei giorni no e nei miei giorni si.
Dopo un anno
sei ancora molto presente nei miei pensieri,
ci sei ancora tu nel mio cellulare
 E le lacrime mi scendono
silenziosamente lasciando un rigo sulla gancia.
Piccola Pegghy,
non devi essere preoccupata per me,
ora c’è Matilda,
 ma tu sei e sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Matilda è un tesoro,
è molto ubbidiente,
 eh scusa se te lo dico gli ho dato due giocattoli tuoi,
non riuscivo a buttarli, sai... ho ancora molte cose tue, le tengo con me!
Eh…Matilda ha rotto il tuo giocatolo preferito,
 la gallina...sui giocattoli non è brava come te,
 tu non rompevi mai i giocatoli,
ci giocavamo insieme.
 Lei invece ci gioca anche da sola e li distrugge!
Sono sicura che ti piace e che con lei saresti andata d’accordo!
Ora devo lasciarti, mah sai che in realtà non ti lascerò mai… vedi questa rosa?
Ecco è per te!
Un bacio

20060519090058_rosabianca

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****