giovedì 1 dicembre 2011

Questo post è x voi. Pubblicato il 18 marzo 2009 da Splinder

BuonaSerataa [640x480]
Questa sera voglio ringrazieare in particolar modo http://nelgiardinodilu.splinder.com/ che mi ha fatto un dono meravigliono, è il primo premio che  ricevo  e mi sento super felice come se fossi una bambina! Mi ha emozionato questo premio e non vedo l'ora di donarlo anch'io!
Prima di donarlo voglio dirvi una cosa:
Questo blog è nato x Martilda, xè io posso avere sempre un ricordo di lei, ogni cosa bella che lei mi dona.  In questi 5 mesi che ho apreto il blog, nessuno mi aveva lasciato un commeno, e spesso ho pensato che forse ci sono delle presone che non interessa leggere un "Diario" dove racconto le giornata trascorse con Matilda. Ma per me, è importantissimo!
Matilda mi rendere le mie giornate uniche, dandomi infinte emozioni, lei è un cane molto intelligente, impara subito le cose  e mi capisce sempre di più. E' ancora piccola, ha 5 mesi ma sa fare moltissime cose, grazie al corso d'addestramento che sta facendo.
Quando ho visto il primo commento sul blog sono impazzita di gioia e saltavo come una matta con matilda dicendogli che qualcuno ci ha letto ^___^ state pensando che sono pazza?!
Beh....forse un pizzico di pazzia nella mia anima c'è mah grazie a questo che so apprezzare piccoli gesti, semplici, che nella vita danno emozioni!

Ora passiamo alle prime donazioni  

questo meraviglioso premio

amici [640x480]

E' per tutte le persone che mi hanno lasciato un commento in questi giorni!
Siete state carinissime con me e matilda!
Un grazie a http://smile1510.splinder.com/  che mi ha lascito il primo commento ^_^
Grazie a http://fioredicollina.splinder.com/  per il fiore che mi hai mandato ^_^
Grazie a http://ilavoriaduncinettodicris.splinder.com/  la simpaticissima cris e bravissima!
Un grazie infinito a http://nelgiardinodilu.splinder.com/  x il pensiro che hai avuto nel donarci il premio
Grazie a http://sogliolinsocean.splinder.com/ sei così simpatica  che mi fai morire dalle risate ^______^
Un GRAZIE a tutti i miei Links che non ve la prendete male se non riesco a  continuare a  ringraziarvi uno per uno, mi si chiudono gli occhi .... sto crollando dal sonno. Vi mando un bacione agurandovi una buona serata e una dolce notte.
Matilda vi manda un bacio
P.S.
Domani passerò da voi ora filo a letto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****