giovedì 1 dicembre 2011

Ciao a tutti! Pubblicato il 10 luglio 2009 da Splinder

5878


Wow che bello posso finalmente riutilizzo il mio pc   è da tanto tempo che venivo qui. Mi siete mancati tantissimo, vi chiedo scusa ancora una volta per la mia assenza. Spero tanto di riuscire ad avere un pò di tempo libero per me, in questo periodo sono sempre più impegnata, poi...ho anche avuto problemi un brutto e antipatico viru  e sono stata senza pc.
Allora voi che mi dite? Siete pronti per le vacanze? E dove volete andare? Io sono stressata anche sul fatto della vacanza...è una storia lunga.....Cmq  andrò in vacanza in Sicilia con una mia amica e ovvimente matilda! Ah....mamma mia....ho trascorso dei giorni di pieni di stress e nervoso, non sapevo e non avevo idea di quanto fosse complicato fare dei biglietti per il treno per Matilda....cmq credo di aver risolto tutto e spero che quando salgo sul treno vada tutto liscio. perchè se dovesse andare qualcosa di storto allora mi arrabbio tanto tanto   Vabè....ora non voglio pensarci!
Sapete sono binca bianca non sono ancora mai andata al mare,vedremo nei prossimi giorni se riesco ad andarci, vorrei portare anche Matilda a mare ma non trovo una spiaggia, qui vicino dove posso portarla  mi dispiace non portarla con me.
Il 4 luglio è stato il compleanno della mia cara mamma, volevo venire qui e scrivergli un pensiero per lei  mah avevo problemi con quel brutto e antipatico virus  e ora sono passati tanti giorni, però mi dispaice non lasciare un pensiero per lei qui sul blog di Matilda.  Scrivo un piccolo pensiero per la mia Grande Mamma!
Mamma volevi dirti che ti voglio un bene infinito e sono contenta che hai trascorso un bellissimo compleanno! Ti abbraccio forte, tanti auguri ancora!
festa mamma8

Ora io e Matilda ci andiamo a preparare perchè è già ora di uscire!
Vi auguro un buon pomeriggio e soprattutto un buon fine settimana, spero tanto di sentirvi presto!

P.S. GRAZIE delle visite e dei commenti  che mi avete lasciato vi scriverò presto! Baci 

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****