giovedì 1 dicembre 2011

Che giornata O_O Pubblicato il 29 maggio 2009 da Splinder

Scusatemi se  oggi mi sfogo in questo post so che non posso, xè il blog è di Matilda, mah oggi sono confusa da morire e arrabbiata.  554352titti20looneyvm0
Ho bisogno di scrivere per sfogarmi un pò.
Oggi è venerdì e qui...anzi proprio davanti al mio cancello di casa c'è il mercato.
Così mi sono fatta una passeggiata con Matilda! Mi piace molto il mercato, mi piace l'idea di comprare la verduta o la frutta al mercato, e comprare qualche maglietta mah visto che sono un pò cicciotella non trovo nulla. Cmq io la passeggiata me la faccio lo stesso!
Mentre passeggio prendo il mio cell e compogo il numero della mia amica,così la passeggiata è più bella! Matilda cammina pian piano osservando tutti i bamchi del mercato.
Ad un certo punta sento una voce provenire da una macchina che ulra: "Muoveti Muoviti"
sinceramente stando al telefono non m'ero resa conto che ce l'aveva con me, così mi giro e dico: "Scusami cosa ha detto?"  E vedo che è una signora che scende dalla macchina con capelli sul bianco e biondo platino, che grida: "Muovitiii ti devi Muovereeee"
Sono rimasta un pò come una fessa mah ho subito risposto  dicendogli: "Mah scusami la strada è di tutti e  posso camminare, come e quanto voglio." E questa signora che urlava sempre più forte: "Muoveitiii" Alla fine m'è uscito dalla bocca: " Guardi che chiamo i vigili e gli faccio fare una multa, xè qui non può ne passare e ne parcheggiare." Così la signora se ne va per  i fatti suoi urlando ancora: "Muovertiiii"
Mah io dico? Dov'è finito il rispetto? L'educazione della gente? Io non sono una  santa, anch'io ho i miei mille... mah che dicono infiniti difetti, mah non mi permetterei mai di urlare così ah una persona che passeggia al mercato con il cane e che sta al telefono...boh? E poi non solo sta anche in torto xè non si poteva passare con la macchina, quindi me ne starei zitta zitta....Mah....non ho parole, xò mi ha messo un nervoso addosso tremendo.  Ora che mi sto sfogando con voi mi sento già meglio, oggi è un giorno importante per mia nipote Melina che prende il suo primo bevetto di nuoto e io e matilda e la nostra amica  andremo a vederla!
 Scusatemi ancora per lo sfogo! Un abbraccio Buon pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****