giovedì 1 dicembre 2011

Buona domenica... Pubblicato il 21 giugno 2009 da Splinder

 
2dwdvfq

Buongiorno carissimi amici!
Scusatemi ancora per la latitanza che ho in questo periodo, sono sempre più incasinata e trovare il tempo x scrivere è davvero quasi impossibile  Mi disapcie molto non sentirti xè mi sono legata a tutti voi e non sertirvi mi manca. Come state? Oggi c'è un pò d'aria fresca...mah speriamo che non piove.....azz che tuoni
Non so se avete sentito la notizia sul tg, ieri c'è stata una tromba d'aria, per fortuna non è arrivata al paese, mah ha distrutto una famiglia.
E' rimasta vittina un giovane insegnate di 33 anni  che s'era sposato da un mese. Preghiamo per questa famiglia che il Buon Dio gli dia la forza per andare avanti in questo momento così difficile e sofferente.
Vi incollo l'indirizzo con più info x chi vuole sapere di più:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_giugno_20/tromba_aria_cerveteri_morto-1601485086562.shtml
Questa rosa per te Gianluca...fiori052

Scusatemi se passo da un argomenti triste ad un argomento di assegnazioni di premi

Tempo fa se non faccio un errore ( xè la mia memoria è sempre di meno)  ho ricevuto questo premio da casalinga per caso che in questi gg mi ha dato tanti altri premi e ringrazio con tutti il cuore!

3caf5e81a7749247d2d71946b1d8b22c

Voglio donarlo a tutti vuoi un con grosso abbraccio e tanti baci!

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****