giovedì 1 dicembre 2011

BUONA BASQUA ^__^ Pubblicato il 12 aprile 2009 da Splinder

 
:(  sono triste...xè?
Sono più di due ore che ho scritto un pensiero bello x tutti voi, x augurarvi una serena Pasqua e piena d'amore.Sono stata un sacco di tempo, seduta qui davanti al pc, x  aspettare che si caricavano tutte le foto, che ho scattato x voi. E poi...puf...x distrazione....xè ho un sonno tremendo chiudo la pagina, perdendo tutto quello che avevo scritto.
Mi dispiace, xè ora non ce la faccio a scrivere quel bel pensiero che mi era venuto in mente per voi, ora non so se ci riesco...ho un sonno tremendo...cmq ci provo....


E' Pasqua!
I bambini fanno a gara per apire le uova di Pasqua,
curiosi di vedere cosa c'è in quel piccolo uovo,
è gioia per i nostri occhi,
che da lontano vediamo i loro mille sorrisi.
Molte persone festeggiano questo giorno,
andando in giro per posti che non conoscono,
trascorrendo un fine settimana
diverso dallo stress quotidiano della vita.
Molte lo festeggiano come abbiamo fatto io e Matilda,
stando  a casa, con la famiglia,
aprire le uova,
mangiando tante cose buone che ha preparato la mamma,
e poi fare delle passeggiate tutti insieme.
Mah...ci sono molte persone che trascorrono
questo Santo giorno di Pasqua,
piangendo,
per i loro cari che non ci sono più.
Molti di loro, sono i terremotati,
che non trascorrono questo giorno,
stando nelle loro case,
con i parenti,
e i bambini che giocano.
E' per questo che oggi vi voglio chiedere un favore,
se pote fermarvi a riflettere,
su quant'è importante saper amare,
saper dare la soledarietà.
In questo giorno di Risurrezione del nostro Sigonore,
vi chiedo di pregare tutti
per tutti, che  possono trascorrere
una serena e buona Pasqua come tutti noi.
Con tanto affetto e io Matilda vi auguriamo una Pasqua piena d'amore.

Ora vi faccio vedere delle foto che in questi giorni Santi, ho scattato e mi sono fatta scattare dai miei x voi!




Venerdi Santo,
tra le vie del paese c'è la processione



Immagine 1585 [640x480] (2)

 Mia madre che si prepara x fare la popolana nella processione,
Matilda che è accanto a lei vuole essere coccolata

Immagine 026 [640x480]
 La processione

Immagine 045 [640x480]

Immagine 066 [640x480]

Immagine 105 [640x480]

Immagine 108 [640x480]




Sabato Santo
La sveglia è dura per Matilda, non vuole proprio sveglairsi
Immagine 004 [640x480]

Io e Matilda siamo pronte x andare a lavorare, come  vedete su questa foto, anche x me la sveglia è dura... io sto ancora dormendo in piedi ^_^ 

Immagine 006 [640x480]





 Domenica di Pasqua

Si scartano le uova di Pasqua...mah prima una bella foto di Matilda con le nostre uova e c'è anche una piccola pecorella di zucchero!


Immagine 159 [640x480]


Siamo andata al mare con tutta la famiglia, a me e Matilda ci piace un sacco il mare


Immagine 137 [640x480]


Sedute su un vecchio muro di una importante Villa Romana



Immagine 147 [640x480]

Si passeggia


Immagine 158 [640x480]


Matilda augura a tutti una buonanotte baci e tanti auguri ancora!

Immagine 163 [640x480]



 Aggiornamento
Ci sono delle foto da vedere ^__^
Lunedì di pasquetta

Qualche foto al giardino

Immagine 044 [640x480]


Immagine 115 [640x480]


E poi si va al mare....beh si...penso che avete capito che ci piace troppo il mare!

Immagine 074 [640x480]


Immagine 094 [640x480]


Buonaserata  baci  ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****