giovedì 1 dicembre 2011

Buon inizio settimana. Pubblicato il 26 gennaio 2009 da Splinder

Sincomincia la settimana, con una bella giornata di pioggia e con un leggero pizzichio alla gola....speriamo bene....ho da pochi giorni smetto di prendere l'antibiotico.
Matilda è ogni giorno che passa sempre più bella e più ubidiente. Sta imparando a stare seduta, quando gli viene chiesto, ha imparato a stare ferma quando lavo il pavimento. Sta diventato una brava cucciola!
Venerdì scorso non abbaimo trascorso una bella giornata....ci siamo prese un bello spavento....tutto grazie al veterinario se si può chiamare "Veterinario" una persona che sbaglia il dosaggio per fare il vacciono ad un cucciolo di quasi 4 mesi....
Mah....lasciamo stare...nn è che ne ho molta voglia di parlarne....quando ci sono delle persone incompetenti su un lavora del gere....mi escono dalla bocca solamente parolacce.
Cmq ringraziando il cielo, Matilda sta bene. A tutti le persone che amano gli animali come me consiglio di andare solamente dal vostro veterinario di fiducia e di non fare come me...che non sono andata dal mio veterinario di fiducia , per una questione di impiegni di lavoro e sono andata da uno qui sotto casa.
Mettendo a rischio la vita di Matilda, bastavano 5 minuti e lei non c'era più.
Ma oggi come abbiamo detto è lunedì, s'inizia una settimana nuova.....sarà sicuramente migliore dell'altra perchè matilda sta bene ed è qui con me!

y1pJI33tSTjU0LTiL67X4XowFgz8r6ZVwq4iAQ5Ca0EYMKW9dosGAsDogasUVo9SrC7DR0_lpvKpXk


Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****