giovedì 1 dicembre 2011

22/03/09 Buon Compleanno ^__^ Pubblicato il 21 marzo 2009 da Splinder

Buon_Compleanno_06

Nella vita ci sono tante opportunità di conoscere persone brave o cattive,
5 anni fa, ho conoscito delle persone speciali, sono i miei due angeli custodi.
Qualcuno dal alto sicuramente me li ha mandati, e non vorrei mai separarmi da loro.
Bhe...che dire...non sono molto brava ad esprimermi, e non trovo delle parole x descrivere la loro buntà,
non esistono parle migliori, loro sono due veri angeli custodi per me.
Altro ieri è stato l'onomastico di una mia cara amica, ed è la madrina di matilda,
oggi è il compleanno di lui, il mio più caro amico, il padrino di matilda.
20060714-Globos

Caro amico mio,
gli anni passano...mah stai tranquillo tu rimani sempre un bambinone ^_^
con gli occhi dolci e le guance paffutelle!
Ti auguro un meraviglioso compleanno,
con tanto affetto da me e matilda!

Ti vogliamo tanto tanto bene!

Questa torta è da parte di Mailda!


00000000y43

Nessun commento:

Posta un commento

**** GRAZIE ****