lunedì 29 novembre 1999

Buona sera :) Pubblicato il 16 giugno del 2010 da Splinder

Come state? Spero che state bene!
Noi stiamo benissimo...l'unica cosa che ci deprime a me e a Matilda è....il troppo sonno!
Caspiterina qui non si dorme la notte!
I piccoli piangono e io e Matilda ci alziamo in continuazione durante la notte. Speriamo che sia solo un periodo e che pian piano crescendo vada meglio!
Ci sono due bellissime notizie :)
La prima è che sono circa 5 giorni che i piccoli hanno aperto gli occhi, solo dolcissimi da vedere con i loro occhietti che cercano di mettere a fuoco tutto quello che li circonda!
E dalla scorsa notte il cucciolo più piccolo ha incominciato a provare a stare in piedi! E' troppo bello da vedere, ci mette tutta la sua forza per stare in piedi e dopo due secondi oplà che cade..povero piccolo! Sono sicura che nei prossimi giorni riuscirà a trovare più forza nelle sue piccole gambe e riuscirà a stare in piedi!
Gli altri invece sono cicciotelli...e sicuramente ci vorrà un pò di più prima che trovino un giusto equilibro per stare in piedi.
Sapete...più passano i giorni e più per me...diventa più dura al pensiero del giorno in cui cuccioli dovranno andare via....caspiterina non ci voglio pensare!
Dopo pranzo io e Matilda abbiamo preparato due "recinti" di cartone per i cuccioli, così siamo pronte a tenere sotto controllo i piccoli!
Ora scusatemi scappo che vado a controllare mia nipote che sta in cucina a fare le crepes!
Buona serata!


Foto di gruppo :)






015 [640x480]
il dolce bacio



IMG_6132 [640x480]

Io & .....

037 [640x480]






Un dolce notte da Matilda e un cucciolo


003 [640x480]

9 commenti:

  1. Le foto di Matilda con i suoi cuccioli sono di una tenerezza !!!!Vedrai che bello quando li vedrai correre e giocare tra di loro.....hai completamente ragione quando parli di quanto sarà difficile dare via i cuccioli quandìo sono cresciuti.Io ci sono passata, la mia cagnolina aveva tre cuccioli, non abbiamo potuto tenerne neanche uno  avendo già un atro cane.......non ti dico quanto ho sofferto nel vederli andare via uno alla volta ....ci si affezziona troppo !!! Ho cercato di poter rimanere in contatto con le persone che li hanno presi,  con una è stato facile ....abitava vicino a casa mia !!!Un caro saluto a te, un bacione alla dolcissima Matilda e ai cuccioli.Buon weekend !!!Mary

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste foto! E come se lo abbraccia Matilda! Una carezza a tutti!

    RispondiElimina
  3. WOWbelle fotine complimenti.hai dei bellissimi capelli beata te.ma i cuccioli forse hanno fame???penso possono iniziare a mangiare.Un bacio, ti aspetto.

    RispondiElimina
  4. Passo per un saluto!
    E per dire avvisare che manca poco al mio ritorno!
    Come sai, sono stato via per imparare un programma per
    realizzare siti in modo professionale!
    Ho deciso di incorporare in un unico posto tutto: blog,
    racconti, e tuttoquanto diviso in temi...
    Questo ha richiesto tempo per la realizzazione grafica e per
    l'iportazione di tutti i post e tutti i commenti...
    Speravo di riuscire per oggi per festeggiare 3 anni
    di blog e 15 anni di sito internet.
    Sono a metà strada, anche se ho importato tutti i post, tutti
    i commenti...
    e....
    Ho messo qualche paginetta e anche se non ho finito e non c'è
    nulla di nuovo, è già tutto on line e se vuoi puoi iscriverti!
    Ti aspetto sul mio nuovo sito, blog forum ecc...
    http://www.dragossido.com
    (Se hai problemi ad iscriverti, contattamni in privato con l'email e ti
    manderò l'invito sulla email!)

    RispondiElimina
  5. Il sito DRAGΩSSIDO

    festeggia 15 anni di internet

    e 3 anni di blog

    e quale modo migliore di festeggiare

    se non quello di ripartire alla grande

    con le potenzialità di un sito,

    con la versatilità di un blog,

    con la condivisione stile Facebook

    e con l'interazione di un forum?

    Attraverso l'uso di un programma

    con il quale sono stati sviluppati

    anche i siti della N.A.S.A.

    e della Casa Bianca,

    dragossido integra tutto ciò

    e molte altre cose tra cui,

    prossimamente, un giochino unico

     

    Ed un nuovissimo racconto 

    Intitolato "una nuova storia"!

     

    Ragiungibile cliccando qui 

     

    Sono aperte le iscrizioni per partecipare e commentare.

     

    Dragossido riapre

     

    ----------------------

     

    Per chi fosse interessato, realizzo siti internet

    e impartisco lezioni on line di computer

     

    In allegato al post sul mio sito c'è il volantino che ho realizzato. Se volete farmi pubblicità scaricalo, stampandolo e affiggendolo qui e lì, mi fareste un favore gratitissimo.

     

    se invece vuoi qualche lezione anche tu, contattami!

     

    Contatti:

    Skype: galileo1976

    Msn: giuloverne@hotmail.com

    Cellulare: 3894295095

    RispondiElimina
  6. bhe dai... è sempre un pioacere vedere i frugoletti comunque!

    RispondiElimina
  7. ma come sei tornata e no mi hai avvertito :(((

    RispondiElimina
  8. ma non dai più notizie? I cuccioli?Fatti viva! :))

    RispondiElimina
  9. Ti lascio un grosso bacio e una carezza a Matilda e cuccioli

    RispondiElimina

**** GRAZIE ****